Processo automatico di selezione del segnale, costruzione ed inserimento dell’Antimartingala

Consigli Operativi

Processo automatico di selezione del segnale, costruzione ed inserimento dell’Antimartingala

Questa mattina i Google Sheets hanno selezionato anche lo Short su USDCAD dal livello Estremo Medio sino al Target, livelli tra i quali inserirò l’Antimartingala che si costruisce automaticamente con il Foglio relativo oppure che mi aiuta a costruire e gestire l’EA ROITRADING™ in maniera automatica. 

MA COME FANNO I GOOGLE SHEETS AD AIUTARMI COSI’ TANTO?

Per questo motivo ti consiglio di vedere la registrazione integrale di uno degli ultimi Webinar che ho messo a disposizione sul Canale YouTube che trovi Qui.

Se volessi continuare a leggere ti spiego. 

Da anni ormai utilizzo esclusivamente l’Analisi Statistica Descrittiva ed Inferenziale con la quale sono riuscito a dimostrare che ho affidabilità analitica fino al 92% quasi su 12 strumenti finanziari che lavoro. 

COME HO FATTO?

Ho scaricato le serie storiche giornaliere e settimanali di ogni singolo strumento finanziario degli ultimi 19 anni di contrattazione e per ognuno ho costruito, prima in Excel ed ora esclusivamente in Google Sheets, dei Files strutturati principalmente su tre Indicatori Statistici: 

1.       Ulcer Index col quale so sempre se Comprare o Vendere in quel giorno, o in quella settimana a seconda della serie storica utilizzata, e se mantenere aperta l’operazione oltre le 19 di ogni giorno o meno. 
2.       Inversa della Normale con la quale so anche se devo entrare o meno a mercato con un filtro che mi restituisce esito IN o OUT 
3.       Distribuzione T di Student per identificare il Livello Medio Estremo, superiore o inferiore, dal quale, rispettivamente, vendere o comprare. 

MA TI DIRO’ DI PIU’!

Ogni giorno so se c’è concordanza tra gli indicatori, per avere maggiore affidabilità, e quali saranno: 

1.       Volatilità Implicita ed Attesa 
2.       Target Specifico a chiudere.

E SUCCESSIVAMENTE… COME AGISCO?

Avendo automatizzato il Foglio relativo alla costruzione dell’Antimartingala, so sempre, dopo aver inserito esclusivamente il Capitale e la Leva, quali saranno i livelli, ed i relativi lotti, da inserire a mercato quando l’operazione partirà. 

GUARDA IL VIDEO.

MA L’AUTOMAZIONE E’ ANCORA MAGGIORE!

Infatti da qualche mese abbiamo sviluppato l’EA ROITRADING™ con il quale non sarà più necessario utilizzare il Foglio relativo all’Antimartingala perché l’Expert calcolerà e gestirà tutto in completa autonomia. 

GUARDA IL VIDEO.

Seguici su Facebook

invito esclusivo per i nostri lettori

Scopri ROITRADING

Identifica i Migliori Livelli di Ingresso e di Uscita di Qualsiasi Strumento Finanziario tra i quali Montare l'Antimartingala con Specifici Margini Operativi e Guadagnare Oltre il 100% ad Operazione!

Ti Potrebbe Interessare