Prenderemo a Cazzotti il Mercato anche Oggi?

Consigli Operativi

Prenderemo a Cazzotti il Mercato anche Oggi?

Non guadagneremo 80 milioni in 40 secondi ma, anche oggi, potremmo portare a casa un ulteriore 50% di ROI.

Molto probabilmente sì.

PERCHE’?

Perchè si tratta di affidabilità analitica pari anche al 92% quasi e selezione automatica dei segnali costruita su solide basi di Analisi Statistica Descrittiva ed Inferenziale.

NON SAI COSA SIA?

MALE.

Torno a ripeterti, e ieri sera ne ho avuto altre ulteriori conferme i cui dettagli non posso pubblicare perchè “smerderei” altro Trader, tutte le stronzate che t’hanno fatto ingerire, come:

1. ANALISI TECNICA
2. FONDAMENTALE
3. PROBABILITA’ DELLA MINKIA
4. MESTRUAZIONI E VARIE

(proprio l’altro giorno m’è passata davanti una sponsorizzata di uno per la quale ho pensato: “Ma ancora parla sto coglione!”)

5. WEEKLY POSITION

NON FUNZIONANO!

Ora che t’ho fatto la ramanzina… Continua a leggere!

Questa mattina i Google Sheets hanno selezionato anche lo Short su AUDNZD (che questa settimana ho lavorato più spesso ma mi ha regalato soltanto un 12%… Nel Video ti mostro i risultati certificati da MyFxBook) dal livello Estremo Medio sino al Target, livelli tra i quali inserirò l’Antimartingala che si costruisce automaticamente con il Foglio relativo oppure che mi aiuta a costruire e gestire l’EA ROITRADING™ in maniera automatica.

MA COME FANNO I GOOGLE SHEETS AD AIUTARMI COSI’ TANTO?

Per questo motivo ti consiglio di guardare per intero il Video.

Se volessi continuare a leggere ti spiego.

Da anni ormai utilizzo esclusivamente l’Analisi Statistica Descrittiva ed Inferenziale con la quale sono riuscito a dimostrare che ho affidabilità analitica fino al 92% quasi su 12 strumenti finanziari che lavoro.

COME HO FATTO?

Ho scaricato le serie storiche giornaliere e settimanali di ogni singolo strumento finanziario degli ultimi 19 anni di contrattazione e per ognuno ho costruito, prima in Excel ed ora esclusivamente in Google Sheets, dei Files strutturati principalmente su tre Indicatori Statistici:

1. Ulcer Index col quale so sempre se Comprare o Vendere in quel giorno, o in quella settimana a seconda della serie storica utilizzata, e se mantenere aperta l’operazione oltre le 19 di ogni giorno o meno.
2. Inversa della Normale con la quale so anche se devo entrare o meno a mercato con un filtro che mi restituisce esito IN o OUT
3. Distribuzione T di Student per identificare il Livello Medio Estremo, superiore o inferiore, dal quale, rispettivamente, vendere o comprare.

MA TI DIRO’ DI PIU’!

Ogni giorno so se c’è concordanza tra gli indicatori, per avere maggiore affidabilità, e quali saranno:

1. Volatilità Implicita ed Attesa
2. Target Specifico a chiudere.

E SUCCESSIVAMENTE… COME AGISCO?

Avendo automatizzato il Foglio relativo alla costruzione dell’Antimartingala, so sempre, dopo aver inserito esclusivamente il Capitale e la Leva, quali saranno i livelli, ed i relativi lotti, da inserire a mercato quando l’operazione partirà.

GUARDA IL VIDEO.

MA L’AUTOMAZIONE E’ ANCORA MAGGIORE!

Infatti da qualche mese abbiamo sviluppato l’EA ROITRADING™ con il quale non sarà più necessario utilizzare il Foglio relativo all’Antimartingala perché l’Expert calcolerà e gestirà tutto in completa autonomia.

GUARDA IL VIDEO.

PS: Per partecipare al Prossimo Webinar, nel quale ti mostrerò dettagliatamente il processo automatico di selezione del segnale, costruzione ed inserimento dell’Antimartingala, Clicca Qui.

Se hai già partecipato, desideri diventare Plebeo, Patrizio o Sacerdote ed entrare in ROITRADING™️ invia una email a info@fastforecast.it oppure un messaggio anche WhatsApp al 351 8152993.

Seguici su Facebook

invito esclusivo per i nostri lettori

Scopri ROITRADING

Identifica i Migliori Livelli di Ingresso e di Uscita di Qualsiasi Strumento Finanziario tra i quali Montare l'Antimartingala con Specifici Margini Operativi e Guadagnare Oltre il 100% ad Operazione!

Ti Potrebbe Interessare