2300%: Quando Vendere DAX!

Analisi Quantitativa

2300%: Quando Vendere DAX!

Dopo il fantastico risultato raggiunto da Michele Bellesso che ha shortato il DAX registrando il 1000% su consiglio dei Google Sheets, è arrivato il momento di intercettare il prossimo grande movimento che probabilmente arriverà Lunedì 18 Maggio (oltre a lui, anche altri studenti hanno colto il movimento ribassista di questa settimana registrando ROI che vanno dal 300% al 900%).

Nella Diretta di ieri sera ho condiviso la prossima importante operazione che inserirò su consiglio dello STATISTIC BLACK SWAN™ utilizzando l’Antimartigala con stop loss su equity sul DAX.

PERCHE’ SUL DAX E NON SUL PETROLIO?

Te lo rivelo nel video.

L’operazione Long con ordine Buy Limit sul Petrolio a 25,02$ (quindi a 0,30$ più giù del prezzo di chiusura del giorno precedente per il CFD LCrudeJune20 lavorato su Activtrades con sede a Nassau) non è partita per pochissimi centesimi di dollaro ed ho eliminato l’ordine come consigliato dal File.

Tutte le prossime operazioni sul Petrolio hanno alte probabilità di registrare variazioni percentuali molto contenute e soltanto a fine Maggio quelle più interessanti.

Una successiva operazione Long potrebbe essere presa in considerazione il 21 Maggio ma… Molto più interessante investire sul DAX sul quale, già Venerdì, potrebbe registrarsi una variazione percentuale ribassista interessante.

Siccome però ci sarà il fine settimana di mezzo, per evitare Gap contrari, preferisco inserire alla mezzanotte di domenica l’ordine Sell Limit dal livello che lo STATISTIC BLACK SWAN™ mi indicherà.

QUINDI, SICURAMENTE, SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI ANCHE PERCHE’, MOLTO PROBABILMENTE, I PREZZI DI VENDITA SARANNO DIFFERENTI DA QUELLI ODIERNI.

Nell’attesa però possiamo sincerarci di alcuni dettagli:

  1. Lunedì 18 Maggio prevista variazione ribassista pari al -9,10%
  2. Si entrerà in Antimartingala con stop loss su equity e distanza in percentuale minima del 2% tra un ordine e l’altro
  3. Si potrà rischiare il 100% del capitale che solitamente si utilizza per ogni Antimartingala (nel mio caso 500,00€)
  4. La leva che il Broker applica è di 400
  5. I margini con il 2% di distanza, e quindi 209 punti tra un ordine e l’altro, sono 100%, 900% e 1700%
  6. Guadagno potenziale 12023,00€
  7. ROI netto 2300%.

Questi 2 esempi sono relativi sia alla distanza del 2,5% che del 2% tra un ordine e l’altro.

Output sul DAX dettato dallo STATISTIC BLACK SWAN™
Antimartingala con il 2,5% di distanza
Livelli e lotti
Antimartingala con il 2% di distanza

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Intanto Iscriviti al Prossimo Webinar per ricevere anche la telefonata di un nostro esperto. Clicca Qui.

Seguici su Facebook

invito esclusivo per i nostri lettori

Scopri ROITRADING

Identifica i Migliori Livelli di Ingresso e di Uscita di Qualsiasi Strumento Finanziario tra i quali Montare l'Antimartingala con Specifici Margini Operativi e Guadagnare Oltre il 100% ad Operazione!