Uncategorized

Nonostante la batosta non sia stata uno schiaffetto sulla guancia, ha continuato a crederci formandosi per acquisire capacità e competenze proprio quando la maggior parte avrebbe abbandonato.

E nel rileggere la sua storia è la sua testimonianza mi sono veramente commosso.

“C’ha la capatosta Fabrizio e la sua determinazione oggi l’ha ripagato”.

“Nonostante fossi Plebeo ho già acquistato anche lo STATISTIC BLACK SWAN™️ perché voglio unire le Strategie per lavorare sia al centro della Curva di Gauss che alle estremità per massimizzare ancor di più i Profitti in Antimartingala”.

Questo ha dichiarato.

MA QUAL È LA SUA STORIA?

Copio ed incollo qui testualmente.

Iniziamo tutti da li.

“Mi sono avvicinato al trading un po’ come tutti, attratto dalla possibilità di arrotondare lo stipendio e guadagnare dal lavoro on-line .

Mi chiamo Fabrizio Mei e sono un comunissimo operaio .

Nel corso degli anni ho provato tantissime strategie di trading , iniziando dalle opzioni binarie , passando dalle tecniche più svariate sul forex (ovviamente scopiazzandole gratis su internet) , fino ad arrivare ai primi corsi di formazione.

La batosta più grande però l’ho avuta quando ho deciso di aderire ad un conto MAM, trascinando con me familiari ed amici , attratto dal falso mito che colpisce tutti i neofiti , del poter diventare ricchi senza far nulla.

Inutile dire che quell’esperienza si è conclusa malissimo ; fallimento del broker e perdita di tutto il capitale investito(circa 100.000,00 euro).

Esperienza che mi ha lasciato tante cicatrici non solo economiche e che avrebbe potuto farmi abbandonare definitivamente il mondo del trading .

Per fortuna non l’ho fatto spinto dalla volontà di non buttare via anni di studi che nel frattempo erano diventati passione.

Senza più soldi , ovviamente , ho continuato a studiare con i primi libri e i primi corsi di formazione , che grazie a tanti sacrifici , sono riuscito a frequentare.

Ne ho fatto svariati e tutti diversi l’uno dall’altro: analisi tecnica , cicli , volumi , trading system … Nel frattempo facevo trading cercando di mettere in pratica quello che avevo studiato.

Ho provato anche i classici expert advisor , di quelli che “ti fanno guadagnare mentre sei sdraiato in spiaggia” ovviamente senza nessun risultato soddisfacente , anzi…

Fino a quando poi ho deciso di fermarmi un attimo a ragionare:

“mah Fabrizio in sostanza ad oggi cosa hai imparato? Sai fare trading? Sei profittevole? Sei soddisfatto?”

Tutte domande alle quali ho dato la medesima risposta: NO.

Questo perché avevo mischiato troppi concetti , troppe mentalità , troppe visioni diverse del mercato e del fare trading , che non avevano fatto altro che confondermi le idee , invece che insegnarmi qualcosa , con la convinzione che più corsi e traders avrei seguito e più avrei imparato..invece no.

Ho solo creato una gran confusione , e mi permetto di dire che hanno creato una gran confusione.

Dico hanno , riferito alla giungla selvaggia che oggi è presente in giro a livello di formatori e traders presunti formatori.. Oggi chi inizia e si vuole affacciare a questo mondo, si trova difronte decine di teorie diverse , di modi di operare diversi , di mentalità diverse , di offerte diverse.

Come si può scegliere con i giusti criteri?

Ma tornando alla mia storia , dopo essermi fermato per un po’ a ragionare e capire come procedere , mi sono “imbattuto “ in FastForecast e più precisamente in Manuel Trotta.

Ovviamente ci sono andato con i piedi di piombo come si vuol dire, introducendo nuovi concetti , che avrebbero potuto confondermi ancora di più , ma che invece mi hanno aperto una nuova strada , probabilmente la mia:
la non discrezionalità e l’impiego di poco tempo per entrare a mercato.

Infatti lavorando tutto il giorno poteva essere il metodo che faceva al caso mio.

A dir la verità oltre ad non essere stato molto continuo, sono arrivato nel momento dell’evoluzione di Manuel e del metodo FastForecast portando lo stesso Manuel a seguire un’altra strada.

Di conseguenza anche la mia esperienza si interruppe li.. fino a quando non ci siamo risentiti dopo alcun i anni.

Ovviamente conoscendo già alcuni concetti del suo metodo non ho avuto troppe esitazioni a seguirlo in questo nuovo percorso e infatti in una settimana di studio ho ottenuto risultati che non ho mai ottenuto in 5 anni: 300% quasi di ROI.

Questo perché sto apprendendo e applicando un metodo che non ammette nessun tipo di discrezionalità e che propone un modus operandi ben preciso, compreso di momey management all’avanguardia , solo da replicare , senza inventare nulla e senza dover cercare chissà quale pattern o punto particolare di ingresso.

Mi è bastato fare una sola operazione in una settimana per fare un profitto che in altri casi si fa (casi rari) con 10 operazioni.

Tutto questo dovendo impiegare 10 minuti a settimana.

Ad oggi posso dire che ho trovato la famosa risposta alle mie domande , seguendo un metodo efficace da subito , che fosse in linea con il mio tenore e stile di vita e che mi permettesse di operare anche senza grandi capitali che ormai non avevo più a disposizione.

Oggi studio e porto avanti con ottimi risultati e grande entusiasmo il metodo Roitrading , che oltre a sposarsi alla perfezione con le mie esigenze , dimostra tutti i giorni con i fatti come ottenere risultati finalmente degni di nota , anche avendo conoscenza zero di statistica , Excel , formule , calcoli etc.. mettendo chiunque nelle condizioni di operare e guadagnare anche dopo solo una settimana di studio.

Quando dico dimostra tutti i giorni con i fatti , non parlo di myfxbook o operazioni su conti demo , parlo di ingressi a mercato reali , su conti reali che vengono mostrati senza problemi.

Quando dico mettendo chiunque nelle condizioni di operare e guadagnare non parlo di 30 euro di guadagno operando con un conto da 3000 euro , parlo di 140/150,00 euro di profitto su 40 euro presenti nel conto al momento dell’ingresso a mercato.

Si tutti abbiamo iniziato da li , ma la strada per vedere il mondo del trading nella maniera corretta esiste ed io credo di averla trovata…

Thank you Manuel Trotta Roitrading”

Soprattutto tu, PLEBEO, PATRIZIO O SACERDOTE che hai avuto modo di conoscerlo sai la qualità e passione che sta mostrando nel Gruppo ed aver letto la sua storia soltanto adesso mi ha commosso.

Nonostante tutto ha voluto a tutti i costi anche lo STATISTIC BLACK SWAN™️ perché ne ha intravisto le potenzialità che potranno avvicinarlo molto più velocemente ai suoi obiettivi.

Per seguire il suo esempio richiedi, sia che non sia studente sia che lo sia, l’Offerta Shock a Tempo inviando un messaggio, anche Whatsapp, al 3518152993.

Hai tempo soltanto 7 giorni.

Seguici su Facebook

invito esclusivo per i nostri lettori

Scopri ROITRADING

Identifica i Migliori Livelli di Ingresso e di Uscita di Qualsiasi Strumento Finanziario tra i quali Montare l'Antimartingala con Specifici Margini Operativi e Guadagnare Oltre il 100% ad Operazione!